Dynamo

Dynamo realizza impianti fotovoltaici tridimensionali brevettati, unici e certificati in grado di produrre ed accumulare energia per guidare la transizione verso un utilizzo esclusivo di energia libera e pulita.
Gli impianti fotovoltaici Dynamo sono delle soluzioni di design ispirate alle forme dei solidi platonici che donano eleganza al contesto che le ospita comunicando modernità e attenzione per l’ambiente. Per il suo design e funzionalità Dynamo si inscrive con armonia sia in ambito urbano, in progetti smart city, che in ambito extraurbano.
La tridimensionalità, quindi lo sviluppo in verticale delle soluzioni Dynamo, consente sia di ottenere una produzione più efficiente e performante in termini di quantità di energia prodotta per m2 di suolo occupato, che di ottenere una produzione costante e omogenea durante tutto l’arco della giornata, raggiungendo un miglior autoconsumo, senza alcuna dipendenza dai picchi di accumulo.
Maggiore assorbimento significa infatti non solo maggiore produzione, ma anche una produzione più costante, continua ed efficiente.
I prodotti Dynamo permettono inoltre l’integrazione di altre tecnologie come i sistemi di accumulo dell’energia, schermi led per scopi di comunicazione e commerciali, colonnine di ricarica per veicoli elettrici, pompe di calore, wifi e con tecnologie di purificazione dell’aria.
Dynamo è player qualificato nel dibattito sull’electricy market e nella sfida della transizione energetica, in grado di offrire al mercato una tecnologia abilitante lo sviluppo delle comunità energetiche offrendo un prodotto innovativo che stupisce in termini di prestazioni, integrazioni ed affascina per bellezza, eleganza e design.