Assist Digital

Assist Digital, società leader nel Customer Experience management, da oltre 15 anni guida la trasformazione digitale delle aziende supportandole nella gestione delle loro relazioni con i consumatori.

Sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale, il design della user experience, le piattaforme di CRM e una consolidata capacità di realizzazione di servizi in outsourcing, Assist Digital supporta la trasformazione digitale del CRM nelle aziende clienti, lavorando sull’intero processo di gestione della Customer Experience con un focus sulle business performance e sulla creazione di valore.

Assist Digital offre un’ampia gamma di soluzioni e servizi in quattro principali aree di business fortemente integrate fra loro: CRM Advisory & Marketing Automation, Experience Design, Technology e BPO.

Una consolidata esperienza nell’analisi dei comportamenti dei consumatori e nella UX research oltre che la conoscenza approfondita delle principali industries, permettono al team di Assist Digital di integrare un approccio strategico con le necessarie competenze professionali e tecnologiche necessarie per realizzare soluzioni digitali di successo.

Attiva nei mercati Automotive, Banking, Media, Retail, Telco e Utilities, Assist Digital è presente in Italia, Francia, Germania, UK e Spagna con centri operativi in Albania, Croazia e Tunisia. Conta oltre 3.500 dipendenti e un fatturato che nel 2020 ha raggiunto i 92 milioni di euro, con una crescita YoY di circa il 20% annuo negli ultimi 10 anni.