Everis

everis è una società appartenente al Gruppo NTT DATA che offre servizi e soluzioni innovative di consulenza e outsourcing in tutti i settori.

Grazie agli oltre 24.500 professionisti in Europa, Stati Uniti e America Latina, l’ultimo esercizio fiscale è stato chiuso con un fatturato di 1,43 miliardi di euro.

Nel 2014 everis è entrata a far parte di NTT DATA Group, la sesta più grande azienda di servizi IT al mondo con 100.000 professionisti e con uffici in Asia-Pacifico, Medio Oriente, Europa, America Latina e Nord America. 

In everis crediamo nelle persone, nella loro crescita e nel talento che rappresentano. 

Il nostro principale obiettivo consiste nel supportare un crescente livello di competenze promuovendo un contesto di libertà responsabile.  

Per il settore Utilities riteniamo che l’esplorazione, la produzione, la distribuzione e la commercializzazione siano i fattori chiave per la gestione di risorse naturali sempre più ridotte.

La capacità di adattarsi alla continua evoluzione di fattori esterni, come le variazioni dei prezzi del greggio, le nuove normative comunitarie, oltre all’efficacia operativa e all’innovazione tecnologica, resta fondamentale per distinguersi sul mercato. 

Coprire l’intera catena del valore mediante l’instaurazione di collaborazioni che puntino all’innovazione nel settore aiuterà a gettare ponti che consentiranno di mettere a disposizione delle aziende prodotti innovativi e di qualità, in un mondo in cui il time to market e l’efficacia operativa sono fondamentali per la differenziazione tra competitor.