• Scouting ed origination di impianti CHP e fotovoltaici

  • Definizione del portfolio “ottimale” di offerta in ambito smart city

  • Definizione dei benefici derivanti dall’ “Artificial Intelligence” e all’identificazione  di start-up ed imprese innovative in tale ambito

  • Sviluppo di nuovi modelli di business attraverso il Talent Engagement

  • Circular Housing: sviluppo del modello di business, identificazione e coinvolgimento di diversi attori per definire il modello operativo, valutazione degli economics per ciascuno di essi

  • Definizione di un modello finalizzato all’identificazione di interventi di ottimizzazione dei consumi energetici nel settore terziario

  • Definizione di una strategia per l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale

  • Definizione di una Energy Scorecard per un player del mondo industriale

  • Sviluppo di una strategia seguendo il paradigma della “Customer Centricity” per un fornitore tecnologico

  • Definizione di nuove “risorse distribuite” utilizzabili per l’erogazione di servizi ancillari alla rete elettrica

  • Definizione della Strategia Energetica per un distretto di nuova costruzione che si pone l’obiettivo di essere “Carbon Zero”

  • Definizioni di scenario e sviluppo di strategie per l’innovazione del modello di business nell’ambito della mobilità sostenibile

  • Supporto alla transizione di verso la Full Circular Sustainability

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner