Benefici

Standard

Ad ogni Partner è riservata la possibilità di:

  • Orientare i contenuti dell’Osservatorio al momento del suo avvio sulla base della proposta di attività elaborata da Energy & Strategy, tramite la partecipazione al 1° Comitato Guida.

  • Discutere e consolidare i risultati dell’attività di ricerca e condividere le raccomandazioni strategiche per le imprese e le indicazioni di policy per il Legislatore da inserire all’interno del report dell’Osservatorio, tramite la partecipazione al 2° Comitato Guida. 

  • Partecipare con il ruolo di speaker al convegno finale di presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio.

  • Inserire una propria scheda descrittiva ed il logo sul rapporto finale del progetto di ricerca e sulla brochure di invito agli eventi. 

  • Accedere alla lista dei partecipanti al convegno finale di presentazione dei risultati della ricerca, con le informazioni di contatto essenziali.

diventa un nostro
partner

Custom

Il Partner, oltre ai servizi standard, ha la possibilità di:

Partecipare agli Open Labs  – workshop riservati ai Partner degli Osservatori nei quali, grazie alla cross-fertilizzazione di idee tra le imprese della Energy & Strategy community, si possa favorire la generazione di opportunità per lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e business model.

Oppure, in alternativa, attivare fino a due dei rimanenti servizi custom:

    • Lead generation – costruzione di un contatto diretto fra il partner e potenziali clienti, tramite ricerche personalizzate sul database proprietario di Energy & Strategy che annovera oltre 30.000 nominativi.
    • Technology scouting – identificazione di fornitori di tecnologie/servizi di specifico interesse per il partner, tramite ricerche personalizzate sul database proprietario di Energy & Strategy.
    • Start-up mapping – ottenimento del quadro delle start-up e relative expertise, prodotti & servizi, al fine di beneficiare di una visione sulle nuove iniziative imprenditoriali nel settore.
    • Talent scouting – interazione con laureandi/neo-laureati e “talenti” all’interno della School of Management del Politecnico di Milano, ad esempio supportando la realizzazione di tesi di laurea e project work su tematiche di specifico interesse del partner.